Teatro Fisico Con Simona Roveda

Blanchardstown

Teatro Fisico con Simona Roveda

Physical Theatre

LANGUAGE Italian
AGE 6-8
WHEN 22nd February 2020, 12.30 pm
WHERE Draíocht, Blanchardstown
DURATION 90 minutes

L’artista locale Simona Roveda vi propone 90 minuti di divertimento con un workshop, dove potrete esplorare la vostra creativita’ usando alcune delle tecniche di teatro, come la mimesi, il clown ed il movimento corporeo, oltre alla creazione della propria danza.

Join Dublin 15 resident Simona Roveda for a fun 90 minutes where you will get to explore your creativity using some of the theatre techniques like mime, clown and body movement as well as making up your own dance moves.

simona roveda

Simona Roveda è un’artista italiana (performer, regista e facilitator).
In Italia ha collaborato con la compagnia “Teatro d’Arte” e con il “Centro Sperimentale Danza Teatro” di Treviso. Dopo la laurea nelle arti performative (DAMS Teatro) all’università di Bologna (Italia) si è trasferita a Dublino (Irlanda), dedicandosi al teatro per bambini.
Ha collaborato con l’Istituto Italiano di Cultura, creando spettacoli di teatro per bambini e con il Draiocht Teatre di Dublino in progetti per le comunità (Hallelujah Clown Choir, Home Theatre, My Place My Story). Simona ha studiato l’arte del Clown con la regista Veronica Coburn e l’attrice Ruth Lehane a Dublino. La sua ricerca nel Clown continua con il Teatro C’Art di Firenze (Italia) con il regista André Casaca. Simona è stata co-fondatrice di “Littlebellybuttons” Puppets Company.

HOW TO GET THERE
By car:  The Draíocht is located on the Navan Road/N3 off the M50 and there are over 7000 free parking spaces available. Take the exit for Blanchardstown off the M50 and follow the signs for the Blanchardstown Centre.
By bus: Bus Routes servicing the Centre include
No. 39, 39a, 76a, 236, 238 & 270.

Subscribe to our newsletter